Prima Tappa Enduro con il Team Di Guida Moto. Dopo la prima tappa di regionale Enduro organizzata egregiamente dal Motoclub 100% Enduro Team  DOBERMANNSTYLE in azione a Policastro con il Motoclub Di Guida Moto.
Ci complimentiamo con tutti i piloti del nostro motoclub per i risultati ottenuti in questa prima prova che ha messo a dura prova la resistenza di tutti e si ringraziano anche tutti gli amici che come sempre ci seguono e ci supportano sui campi di gara.

Nella categoria Top Class Ernesto Carmando chiude al 5° posto di classe non trovando il feeling giusto sul cross test sabbioso ma avrà modo di riscattarsi nelle prossime tappe.
Ottima gara per Davide Gallo che riprende dopo oltre un anno l’attività agonistica e vince la categoria di giornata e per soli 3,5 secondi arriva secondo assoluto.
Vittoria di classe per Francesco Imparato nella categoria Senior E e quinto posto per Cellammare Fabien.
Sale sul podio anche Fabio Pignata piazzandosi secondo nella Senior 2t mentre Caggiano Vincenzo conclude in quarta posizione.
Conclude secondo nella categoria Major 2t il pilota Roberto Brancaccio che riprende dopo oltre un’anno di inattività.
Quinto posto per Magliano Massimo nella Categoria Major E e Stefano Di Guida si piazza al terzo posto nella Senior D.
Nella categoria Territoriali E alla sua prima esperienza in una gara di enduro conclude al terzo posto Francesco Sanseviero.
Altre vittorie arrivano anche dai piloti Enduro Sprint con Gianmarco Fezza che vince la categoria Sprint Junior e con Francesco Avallone che conclude al terzo posto, mentre nella categoria Sprint Senior vince Antony Di Mauro ed ottiene un buon terzo posto Claudio Grimaldi.

Un ringraziamento và anche a tutti gli sponsor che sostengono l’attività del nostro Motoclub:
Varchera Sporting Club
Tenuta Varchera
Oleificio Strollo
Autotrasporti STS
M. VAL Ferro
MOTOREX – Oil of Switzerland
Ufo Plast
Metzeler

www.motodiguida.it lo shopping moto on line. Novità’, accessori. moto nuove, moto usate, abbigliamento moto.

 

enduro_1 enduro_2 enduro_3 enduro_4 enduro_5 enduro_6 enduro_7 enduro_8 enduro_9 enduro_10 enduro_11 enduro_12 enduro_13 enduro_14 enduro_15 enduro_16 enduro_17 enduro_18 enduro_19 enduro_20 enduro_21 enduro_22 enduro_23 enduro_24 enduro_25 enduro_26 enduro_27 enduro_28 enduro_29 enduro_30 enduro_31 enduro_32 enduro_33 enduro_34 enduro_35 enduro_36 enduro_37 enduro_38 enduro_39 enduro_40 enduro_41 enduro_42 enduro_43 enduro_44 enduro_45 enduro_46 enduro_47 enduro_48 enduro_49 enduro_50 enduro_51 enduro_52 enduro_53 enduro_54

Freestyle Bastard fucking clothing il nuovo sponsor nel mondo dei motori, l’abbigliamento giusto street motard.

#FreestyleBastard #motard

La prossima tappa di regionale enduro si svolgerà il 18 marzo a Faicchio (BN) con organizzazione a cura del Motoclub Brillantina.
Vi Aspettiamo!!! 😉

1 2

freestyle_bastard

 

 

Share Button