Stunts

SWOT GANG stunt riding

898Views

LETTERALMENTE dal loro sito :

Il nostro Team è unito dalla passione per il Freestyle, lo staff è composto da riders italiani, collaborazioni con riders stranieri, collaborazioni con Riders con altri mezzi freestyle ( Trial, Freestyle Motocross, Quad, Bici ), fotografi, cameraman, ragazzi che da sempre ci aiutano e ci sostengono in quello che in Italia, siamo stati i primi ad iniziare. Noi cerchiamo di unire le persone con la stessa passione e che vivono la moto in modo diverso. Questi ragazzi, fanno ore di allenamento, scattano migliaia di foto, distruggono moto , si rompono ossa, partecipano a raduni ed eventi di stuntriding a migliaia di km…   tutto è nato in un piccolo quadrato di asfalto.. detto AREA 51.. e in tanti poi sono stati contagiati!

Il primo team in assoluto che dobermannstyle in Italia ha seguito e fotografato. Presente in tutti i migliori eventi la swot gang è stata la prima a credere in questo tipo di specialità, lo stunt riding. Attenti all’ immagine con il loro logo che campeggia ovunque.

Alcuni anni fa, un gruppo di motociclisti non ben identificati, dopo aver esaurito tutti i punti e bonus che il codice stradale consente, sono evasi dalle strade e attualmente, vivono relegati in alcuni parcheggi abbandonati…

swotdober

52 61 stunt_swot swot_gang_4 swot_gang_5-1024x512

 

dober_swot-1024x602

swot_gang_7-1024x682 swot_gang_6