offroad

1°Prova Campionato Regionale Campano Enduro Sprint 2017

2.67KViews

Domenica 19 febbraio si è svolta la prima prova di Campionato Regionale Campano Enduro Sprint 2017 a Persano frazione di Serre organizzata dal Motoclub Di Guida Moto. Presente lo staff Dobermannstyle e 100% Action Sport.
Ottima la prova speciale di oltre 4 km che ha fatto divertire tutti i piloti e il pubblico presente.
La gara si è articolata in una prima fase Sprint di sei giri e in una seconda fase Country con una manche finale di due giri consecutivi.
Grandi sfide nelle categorie Top Class che si concludono con la vittoria di Lullo Damiano su Alfonso Zoccola ed Ernesto Carmando nella Top Class 1 e di Patrizio Plaitano su Michele Senese e Fabio Della Calce nella Top Class Open.
Vince la categoria Cadetti il pilota Agostino Barbera, nella classe Junior conclude al primo posto Luigi Cerra seguito da Paolo La Manna e Angelo Genovese.
Nella categoria Major1 porta a casa il primo posto Giuseppe Galati, combattuta la classe Major2 ma alla fine riesce a spuntarla Carmine Matarazzo seguito da Paolo Caso e Nicola Della Rossa, vittoria di classe nella Major 3 per Mario Marino e arrivano al secondo e al terzo posto Angelo Borrozzino e Gabriele Mirra.
La Senior 1 è vinta da Sergio Russo seguito da Stefano Di Guida e Davide Dello Buono, nella Senior 2 porta a casa il primo posto Mattia Cortazzo e concludono rispettivamente secondo e terzo Carmine Sarro e Angelo Piscitiello, la categoria Senior 3 si conclude con il primo posto di Fabio Pignata e il secondo e terzo posto di Gianpaolo Palumbo e Mario Cafaro.
Vittoria nella Territoriali 1 per Carmine Senese su Gerardo Benevenga e Francesco Avallone, conclude al primo posto nella Territoriali 2 Iannaccone Carmine seguito da Francesco Campanile e Alfonso Iannone, la categoria Territoriali 3 è vinta da Magliano Giovanni e seguno sul podio Roberto Chirico e Gianfranco Ferriero.
Vince la classe Veteran Vittorio Cerra e concludono al secondo e terzo posto rispettivamente Renato Castiglione e Giancarlo Donadio.
Nella categoria Minienduro 65 vince Martone Gerardo mentre nella Minienduro 85 vince Pisani David e ci complimentiamo con i piloti delle categorie Minienduro che hanno portato a termine la giornata di gara senza problemi e che sono il futuro di questo sport.

#enduromotorcycle

dal sito www.motodiguida.it

enduro_5 enduro_6 enduro_7 enduro_8 enduro_9 ENDURO_10 enduro_14 enduro_16 enduro_17 enduro_18 enduro_22 enduro_23 enduro_27 enduro_28 enduro_31 enduro_33 enduro_37 enduro_39 enduro_49 enduro_57 enduro_59 enduro_64 enduro_65 enduro_66 enduro_71 enduro_73