eventiNews

5 ETERNAL CITY CUSTOM SHOW 18-19-20 GIUGNO 2021

1.02KViews

5 ETERNAL CITY CUSTOM SHOW 18-19-20 GIUGNO 2021 ci riprova,

l’anno scorso lo stop forzato per il Covid quest’anno la scommessa. Una location originale e tutta da vivere. Noi cerchero di esserci con lo staff per raccontare le giornate, ma adesso sentiamo gli organizzatori.

La quinta edizione di Eternal City Custom Show “Summer Edition” si prepara ad essere un evento unico nel suo genere, nella incredibile cornice di Cinecittaʼ World e Roma World dove il divertimento e la passione per le due e quattro ruote speciali troveraʼ un connubio unico ed indimenticabile: oltre 200 espositori, accesso alle attrazioni dei parchi, musica, stunt show, spettacoli, mostre, bikes and cars contest, gare di flat track, test ride, pool party, mototematica motorcycle film festival, creazioni live dei migliori artisti, uno spettacolo mai visto prima. Il Custom Show saraʼ carico di iniziative, ospiteraʼ artisti internazionali, customizer dallʼItalia e dallʼ Europa si contenderanno gli ambiti premi del bike show di Low Ride Magazine, troverete Harley-Davidson di ogni epoca, ma anche raffinati street tracker, cafe racer, scrambler e bobber con motori europei e jap chi saraʼ il “The Eternal Iron” dellʼanno? Si potranno provare tutte le nuove moto della gamma 2021 di BMW, Ducati, Harley-Davidson, Triumph, Yamaha, Royal Enfield, Indian Motorcycle, Mutt Motorcycle.
Oltre le moto saranno presenti i Car Club, altissimo il livello con lʼesposizione di Hot Rod, Kustom e Arte Low Brow.

La musica accompagneraʼ la tre giorni, dj set, musica dal vivo, ragazze accattivanti, decine gli stand con tutto cioʼ che ruota intorno al mondo della moto: tattoo, giacche di pelle, abbigliamento americano, caschi, accessori, gadget di ogni genere.
Variegato ed appetitoso lo street food.

Ecco i contatti per le info

https://www.facebook.com/eternalcitymotorcyclecustomshow

http://www.eternalcitycustomshow.com

CHE DIRE ASPETTIAMO con impazienza 🙂