offroad

Campania FMI Adventure camera on-board Dobermannstyle

1.12KViews

Presentissimi su terra Dobermannstyle video on-board a cura della nostra crew, ospiti della Campania FMI Adventure. Il Dob in persona si cimenta e segue i partecipanti sul percorso!

Domenica 30 Giugno 2013 si è svolta per il meglio la seconda tappa del Campania FMI Adventure “Mototurismo in fuoristrada per moto enduro di grossa taglia” organizzata dal Motoclub Di Guida Moto con la collaborazione della concessionaria KTM di Salerno e provincia “Moto Di Guida” che ha messo a disposizione il supporto logistico e un bel rinfresco finale per tutti i partecipanti.
Il Giro con partenza presso il Circuito la Torre di Senerchia (Av) è iniziato con un primo tratto su strade bianche larghe e panoramiche dalle quali si è potuta ammirare tutta la Valle del Sele, poi si è proseguito su strade in sottobosco rese un pò viscide dalla leggera pioggia del giorno precedente. Arrivati al primo punto di sosta nei pressi di Calabritto i partecipanti hanno potuto mangiare qualcosa e riprendere un pò di energie per ripartire in direzione Acerno e raggiungere infine l’Altopiano di Laceno a quota 1100m nel quale si trova un caratteristico lago detto Lago Laceno e proprio nelle vicinanze del lago si è chiusa la giornata con un bel rinfresco finale.
Il Motoclub Di Guida Moto ringrazia tutti i partecipanti che si sono divertiti con noi in questa tappa del Campania FMI Adventure, lo sponsor principale di questo evento Moto di Guida concessionario KTM per Salerno e provincia e Dobermannstyle Funpage per il video che è possibile vedere al seguente link:

campania_FMI_adventure campania_FMI_adventure_1 campania_FMI_adventure_2 campania_FMI_adventure_3 campania_FMI_adventure_5 campania_FMI_adventure_6 campania_FMI_adventure_7 campania_FMI_adventure_8 campania_FMI_adventure_9 campania_FMI_adventure_2013 DOBermannstyle_GOPRO