eventimotoclub e raduni

Ducati Monster Event 2021

1.17KViews

Il Ducati Monster Event 2021

è pronto a partire, anzi, la macchina organizzativa è gia partita con Raffaele Schepis. Il 2 maggio 2021 presso un area privata attrezzata a Bellizzi si svolgerà il raduno dove la passione per la rossa Ducati Monster  e il gruppo  di Facebook il RADUNI DUCATI MONSTER EVENT saranno protagonisti, per ora tante prenotazioni da molte regioni d’Italia, l’idea è piaciuta. Ma sentiamo direttamente dall’organizzatore le info utili per partecipare:

“Sicuramente è bello far parte di un gruppo come questo, in cui mostriamo foto, scriviamo e condividiamo, ma immaginate la sensazione di conoscersi un po’ tutti e dopo il nostro moto-incontro, continuare ad interagire nel gruppo, ma stavolta con la marcia in più di essersi conosciuti per davvero, di aver visto e fatto ammirare le nostre moto a tutti gli altri.Questa sensazione è straordinaria! Forse il viaggio ed i chilometri spaventano un po,specie a chi non è abituato a farne tanti, ma immaginate la sensazione  quando spegnerete i motori e sarete a 300/500 km da casa con la vostra moto? Immaginate l’emozione di tornare a casa con l esperienza nello zaino di un bell’evento con tutti gli altri? No, non potete farvelo raccontare! Potrete solo dire: IO C’ERO!”

Questo è il programma per l evento DME del 2 maggio:
Ore 9/9.30 incontro in area privata a Bellizzi (Sa),
Parcheggio moto,presentazioni,distribuzione gadgets a tutti i partecipanti,
Ore 10 colazione per tutti,
Giochi a premi ed estrazioni(adesivi,t-shirt,cappellini,salvadanai,olio motore, candele,etc.)
Ore 12 cocktail di apertura pranzo,
Ore 13 pranzo collettivo (due primi/ un secondo/bibite incluse),
Ore 15 partenza in gruppo,direzione costiera amalfitana
Ore 18 ritorno a Bellizzi in area raduno
Foto con torta scenografica Ducati Monster,
Torta e spumante per tutti,
Ore 19 saluti finali e tutti pronti per il ritorno.

Il link del gruppo su Facebook

https://www.facebook.com/groups/692842468056454

Durante l’evento ci sarà il fotografo  e nei giorni seguenti consegnerà foto e video della giornata.
Con il tempo e i chilometri percorsi insieme si formano empatie che durano nel tempo. La buona compagnia, la disponibilità, l’educazione e le poche regole fondamentali, renderanno l’evento qualcosa di meraviglioso.            Vi invito quindi a prenotare da subito per non rimanere fuori. Il mio impegno per la realizzazione e la buona riuscita di questo evento è chiaramente ripagato dalla soddisfazione di essere riuscito a coinvolgere ed unire tanti bikers con la mia stessa passione.

Dobermannstyle ci sarà e aggiornerà in tempo reale la giornata.