1° Prova Regionale Enduro Campania e Basilicata 2022
il nostro report con foto e video della speciale interminabile e molto veloce. Il Motoclub DI GUIDA MOTO ancora una volta non smentisce le aspettative. Un vento gelido e vette innevate fanno da contorno alla giornata.
Si è svolta domenica 27 febbraio la 1°prova del campionato regionale enduro 2022 della Campania. La gara organizzata a Serre in provincia di Salerno ha visto alla partenza ben 164 piloti per la competizione di enduro, e 30 per la competizione di minienduro ed enduro sprint, essendo valevole anche per il campionato regionale della Basilicata.
La giornata di gara, organizzata dal mc di guida moto, si è svolta con un meteo soleggiato e lievemente ventilato, ma la competizione è stata caratterizzata dalle forti piogge del giorno precedente che hanno messo a dura prova i percorsi ed i piloti partecipanti. Un grande plauso va al motoclub che si è trovato all’ultimo momento a fronteggiare condizioni al limite per la manifestazione, ma grazie al suo impegno è riuscito a non dover eliminare una delle due prove, l‘enduro test, tra l’altro molto tecnica tra sottoboschi e guadi con forti pendenze sia in salita che in discesa. Il cross test invece è stato caratterizzato da una prova alquanto lunga, su un terreno abbastanza pianeggiante, con corsie molto larghe e tratti veloci. Considerato che il terreno si asciugava man mano nel corso della giornata i piloti si sono divertiti sempre più migliorando i propri tempi e caldeggiando la competizione. Appuntamento al prossimo round, nel comune di Sieti sempre in provincia di Salerno il prossimo 13 marzo a cura del motoclub Salerno. ( testo G.Galati)
You Might Also Like
Scuola di Enduro e Motocross con Gio Sala e J. A. Schito
Scuola di Enduro e Motocross con Gio Sala e J. A. Schito si è svolto a Senerchia il corso organizzato...
ISOLA DI PASQUA IN MOTO con Riccardo Prati
Isola di Pasqua in moto ecco un altra agenda di viaggio by Riccardo Prati. In sella alla mia BMW GS...
Lynphis Ride 2022
VI EDIZIONE “LYNPHIS RIDE PER LA MOTOTERAPIA” Attesi 1000 motociclisti da tutta Italia per sostenere un progetto di ricerca L'edizione...
Sandro Garbo con Valentino Rossi ti lascia senza fiato
Sandro Garbo un artista italiano incredibile, i suoi disegni mi hanno fatto esclamare ad alta voce: "WOOOWWW INCREDIBILE". Ebbene si,...
Arriva il LYNPHIS RIDE l’evento per la MOTOTERAPIA 2022
“LYNPHIS RIDE PER LA MOTOTERAPIA” Non tutti hanno capito che... il Lynphis Ride non è un motoraduno e l'approccio è...